Manca davvero poco al Gamescom 2016, Square-enix ha confermato i vari titoli che potranno essere visti alla fiera come: Final Fantasy XII Zodiac Age, Final Fantasy XIV, World of Final Fantasy e il tanto atteso Final Fantasy XV.
L’azienda presenta una line-up davvero immensa per questo Gamescom 2016, con uno stand di 1.100 metri quadrati, potrete provare una nuovissima parte del quindicesimo capitolo, competere in grandiose battaglie nel premiato Final Fantasy XIV o giocare in anteprima World of Final Fantasy e Final Fantasy XII Zodiac Age.
Come lo scorso anno Square-Enix si estenderà in due location della Hall 9. Nella Hall 9 (B3 e B41) includerà l’area di Final Fantasy 15 e Final Fantasy XIV, dove i giocatori saranno chiamati per affrontare tutti i primal inclusi Sephirot e Thordan così da poter vincere fantastici premi. I fan saranno anche invitati a visitare la Hall 5.2, booth E12 per avere un’idea di tutti i prodotti in arrivo e potranno acquistare per la prima volta il Silver Pendant Ring di Lucii e l’action figures KAI di Prompto.
Per finire i fan della saga avranno la possibilità di provare l’attesissimo Final Fantasy TCG in una versione tedesca e assicurarsi la carta promo FINAL FANTASY VII REMAKE Cloud promo card.
La Gamescom durerà dal 17 al 21 Agosto e si terrà a Colonia (Germania).