Gold Saucer è lieto di annunciare che da questo mese partirà la Gold Saucer Cup, un nuovo circuito torneistico italiano organizzato in collaborazione con Cosmic Games e Final Fantasy TCG Italia.
La Gold Saucer Cup sarà strutturata in sei tornei, che toccheranno sei città italiane: Modena, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.
Ognuno di questi sei tornei sarà svolto a sè, con premi quali box dell’Opus corrente per il primo classificato e moltissime buste e promo per tutta la top 16, inoltre concorrerà alle leaderboard e conterà come regional quando possibile.
Sarà però l’evento finale a rendere le Gold Saucer Cup una serie di eventi unica nel suo genere: le top 4 di ognuno dei sei tornei infatti si sfideranno in un torneo finale su invito, con ricchi premi e in particolare, per chi sarà incoronato Campione del Gold Saucer 2019, un viaggio a Londra per una visita guidata alla sede Square Enix!
Molto presto forniremo il calendario completo, ma nel frattempo tenetevi liberi per il 31 Marzo, giorno in cui si svolgerà la prima tappa della Gold Saucer Cup, a Modena!
Nei prossimi giorni tutti i dettagli del torneo! A presto, e buona fortuna al Gold Saucer!