Due Primal sono stati sconfitti dei sei che minacciano la tranquillità del Gold Saucer. Tardando l’arrivo della bella stagione, Senor Sabotender mette in moto tutte le sue risorse per portare un po’ di caldo e ravvivare il turismo, ma il risultato va oltre le sue aspettative, e il terzo Primal a svegliarsi è Ifrit: sarà necessario questa volta spostarsi un po’ verso sud, al caldo, per sconfiggerlo e spianare la strada verso gli ultimi tre, e perchè no, godersi un po’ di vacanze in pace!
Gold Saucer è lieto di invitarvi alla terza tappa della Gold Saucer Cup: Ifrit Trial, che si terrà al Galactus Ciampino di Roma il 23 Giugno 2019!
Il torneo avrà un costo di 15 euro a giocatore che garantirà a tutti 1 promo di partecipazione e concorrerà alle leaderboard per il mese di Giugno (le ultime prima del rinnovamento del sistema leaderboard). Inoltre, questa tappa così come le prossime sarà anche evento regional!
I premi saranno annunciati nel dettaglio sull’evento, ma includeranno il kit regional, moltissime buste, e ovviamente valanghe di promo!
Ricordiamo inoltre che tutta la top 4 del torneo avrà accesso alla finale della Gold Saucer Cup, torneo su invito che si svolgerà a fine 2019 e avrà, tra gli altri, come primo premio un viaggio a Londra con visita guidata alla sede Square Enix!
Ci saranno inoltre un premio rosa per la ragazza che si classificherà più alta, e che riceverà 3 buste Opus VIII, e un premio team: il team da 3 che totalizzerà il punteggio più alto riceverà 1 busta Opus VIII e 1 Cloud Full Art Promo a testa!
Per partecipare al torneo è obbligatoria la preiscrizione sull’evento, che trovate a questo link, così come è obbligatoria la deck list, che potrete fornire a inizio torneo in forma cartacea o inviare come messaggio alla pagina Gold Saucer.
ATTENZIONE: I posti sono limitati a 48 giocatori, dunque è fondamentale la preiscrizione, che potrà avvenire solo commentando “mi preiscrivo” e indicando il proprio nome e cognome reali sotto l’evento!
Vi aspettiamo numerosi, e buona fortuna a tutti!